5 MOTIVI PER NON GUARDARE A LUNGO TV, SMARTPHONE E COMPUTER
5 MOTIVI PER NON GUARDARE A LUNGO TV, SMARTPHONE E COMPUTER
Cari amici di pagina oggi vi parlo di cosa causa la tecnologia...può provocare:
1) Vista ofuscata: un utilizzo troppo frequente degli schermi e dispositivi tecnologici può ofuscare la vista.
2) Mal di testa: molti di coloro che lavorano con i computer se ne rendono conto. Per alcuni è "normale", ma non è così. È un sintomo che bisogna tenere sotto controllo. Concludere troppe volte la giornata con il mal di testa deve preoccupare.
3) Irritazione agli occhi: fate attenzione. Se passate troppo tempo con gli occhi incollati sullo smarphone, potreste contrarre una fastidiosa irritazione che è bene evitare.
4) Dolore al collo: molte ricerche hanno dimostrato che il modo in cui normalmente si è soliti utilizzare il cellulare, con il collo piegato, può provocare dolori al collo. Rispetto al passato, quando non c'erano gli smartphone, il tempo che passiamo con il collo piegato si è moltiplicato.
5) Dolori alla schiena: la causa di questo male viene non solo, come detto sopra, per rispondere ai messaggi o cercare un luogo su Google maps. Ma spesso dipende dalla postura che si tiene davanti al computer. Per risolvere il problema, basterebbe comprare una sedia apposita che aiuti a mantenere la schiena dritta.
se vi è piaciuto l'articolo...condividete!!! kiss by Carly
se vi è piaciuto l'articolo...condividete!!! kiss by Carly
Commenti
Posta un commento